Tennistavolo Senigallia: ottimi risultati per le nostre squadre
Prossimo appuntamento a Jesi per la fase regionale
Ottimo weekend per le squadre senigalliesi impegnate nel campionato di tennistavolo. Le competizioni sono riprese dopo la momentanea interruzione della settimana scorsa, dovuta allo svolgimento dei campionati nazionali giovanili di Terni.
La serie B1 ha trionfato nella trasferta in Sardegna, vincendo per 5 a 1. La C2 ha vinto a Pescara con tre punti del solito Mariani e due splendidi punti di Andrea Pilisi, sorprendenti e decisivi per il risultato finale a conferma dell’ottimo stato atletico del giocatore senigalliese. La prima squadra di D ha riposato, mentre l’unico stop registrato è stato quello della seconda squadra di D, sconfitta per 5 a 1 sul difficile campo di Porto Recanati. Il punto è stato realizzato da Anthony Sbrega, giovane promessa del tennistavolo senigalliese.Inoltre, domenica 27 novembre, si sono svolte a Senigallia le prime fasi di qualificazione del CSI, valide per la partecipazione al Torneo Nazionale che si svolgerà in primavera. Si è cominciato con la fase provinciale, a cui hanno preso parte anche i partecipanti dei corsi adulti e ragazzi del Centro Olimpico. Per molti si è trattata della prima occasione in cui potersi cimentare dopo aver iniziato l’avventura nel mondo del tennistavolo.
Il prossino appuntamento sarà la fase regionale, prevista a Jesi per il 22 gennaio.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!