Prima Giornata dell’informazione e del volontariato
Sabato 26 novembre
Il Centro Servizi per il Volontariato delle Marche organizza per sabato 26 novembre la "Prima giornata regionale dell’informazione e del volontariato".
L’iniziativa prevede cinque incontri con la stampa a livello provinciale (Pesaro, Ancona, Macerata,Fermo, Ascoli Piceno) nella mattina e un incontro seminariale regionale ad Ancona nel pomeriggio.
Gli appuntamenti presso gli sportelli provinciali saranno l’occasione per presentare i dati sulla realtà del volontariato a livello provinciale e le iniziative realizzate ed in programma del CSV (progetti, corsi ecc.).
Alcune testimonianze di volontari offriranno agli operatori dell’informazione anche un panorama di esperienze significative realizzate sul territorio.L’incontro regionale di Ancona, sul tema: "Maiuscole e minuscole: l’informazione parla di volontariato", sarà invece rivolto agli operatori dell’informazione, agli esponenti del mondo del volontariato marchigiano ed ai partecipanti ai corsi di formazione sulla comunicazione organizzati dal CSV Marche. Il seminario offrirà uno spazio qualificato per interpellarsi sul rapporto tra volontariato e informazione e per definire una progettualità comune di avvicinamento tra i due mondi.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!