Vertenza Preca-Brummel
Nuovo incontro in Regione
A distanza di nove giorni, un nuovo incontro si terrà oggi in Regione con l’assessore regionale al Lavoro, Ugo Ascoli, le organizzazioni sindacali e i rappresentanti dell’Azienda Preca-Brummel per esaminare le decisioni del Consiglio di Amministrazione dell’Azienda circa la possibilità di applicare la cassa integrazione agli 89 dipendenti della struttura di Marina di Montemarciano.
Come si ricorderà , la riunione del 15 novembre scorso si era conclusa con l’impegno del direttore centrale della Brummel, Gabriele Giordano, a sottoporre quanto prima al C.d.A le ipotesi di applicazione della Cig per cessazione di attività e le opportunità di un eventuale piano di ricollocazione dei dipendenti.
Alla riunione, che si svolgerà dalle 9, presso la Sala Europa di Palazzo Leopardi, parteciperanno anche l’assessore al lavoro della Provincia di Ancona, Massimo Pacetti, il Sindaco di Montemarciano, Gerardo Cingolani e le RSU aziendali.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!