SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Madre Teresa il musical: “Un’emozione unica interpretare quel ruolo”

di Sara Manoni


Interpretare Madre Teresa di Calcutta è stata una grande "sfida" personale sia perché era la prima volta che mi cimentavo in un ruolo così impegnativo sia perché con la sua vita ci ha lasciato un modello da seguire.
E’ difficile descrivere brevemente le sensazioni e le emozioni provate durante i diversi mesi si preparazione dello spettacolo.
Il musical Madre Teresa è stato un gioco di squadra che ha visto collaborare con molta gioia e con qualche difficoltà più di settanta persone di tutte le fasce di età.
Giovedì 10 novembre al Teatro "La Fenice" di Senigallia abbiamo coronato un sogno che è diventato una bella realtà. La numerosa partecipazione del pubblico è stato il segno di una grande sensibilità verso le problematiche sociali e ha rappresentato per noi un grande premio per l’impegno e l’amore messo in questo spettacolo.
Non so quando potrà ripetersi un evento così emozionante, ma una cosa so con sicurezza: quello appena compiuto rimarrà nella memoria di molte persone come uno dei migliori ricordi, specialmente nella mia.

Sara Manoni

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 18 novembre, 2005 
alle ore 9:51
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno