Il Sollievo “si mette in gioco”: un triangolare di calcetto davvero particolare
Sabato 12 Novembre presso l’impianto sportivo del Ponte Rosso
Sarà recuperata sabato prossimo, 12 novembre, l’iniziativa di carattere sociale e sportivo al tempo stesso, inserita nell’ambito del progetto provinciale "Formazione rete del sollievo" e rinviata lo scorso 8 ottobre a causa del maltempo.
Si tratta, come molti ricorderanno, di un torneo di calcetto denominato "Il Sollievo si mette in gioco", triangolare a cui parteciperanno squadre degli Ambiti Territoriali Sociali di Jesi, Fabriano e Senigallia. Le gare si svolgeranno a partire dalle ore 15,30 non più presso i giardini della Rocca Roveresca, come inizialmente in programma, ma presso l’impianto sportivo del Ponte Rosso, coinvolgendo con gli operatori del Servizio Sollievo anche alcune persone affette da disturbi mentali. L’iniziativa sarà realizzata grazie alla collaborazione del D.S.M. dell’ASUR (Z.T. n° 4) e dell’Associazione "Primavera".È opportuno ricordare che il progetto "Sollievo", in senso più generale, ha coinvolto in un ampio percorso di formazione gli operatori dei relativi servizi e le associazioni che rappresentano le persone affette da malattia mentale degli Ambiti Territoriali Sociali della Provincia di Ancona.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!