SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Mamamia torna il “rock alcolico” dei Kurnalcool

Sabato 29 ottobre il concerto della mitica band marchigiana

2.805 Letture
commenti


clicca per ingrandireÉ sicuramente uno dei concerti più attesi, il mitico gruppo di marchigianissimi Kurnalcool ha, senza dubbio, scritto pagine memorabili della musica rock – demenziale italiana. E proprio i Kurnalcool, gli inventori del "rock alcolico", saranno i protagonisti del palco del Mamamia di Senigallia, sabato 29 ottobre.
Amatissimi dal pubblico, presenteranno il loro ultimo album, "Tacchi a beve", insieme al meglio dei brani della loro storia decennale.I Kurnalcool, non hanno bisogno di tante presentazioni, i loro concerti dal vivo hanno fatto la storia del rock nelle Marche, i loro ultimi album sono andati completamente a ruba, le loro canzoni, incentrate su storielle "alcoliche" capitate ai protagonisti del gruppo, fanno parte del linguaggio popolare.Il concerto dei Kurnalcool inizierà alle ore 22.30 e la serata proseguirà a ritmo di musica rock, afro e hip-hop.
Vero punto di riferimento della musica alternativa d’Italia, il Mamamia può vantare sulle proprie consolle i maggiori artisti di ogni genere musicale.Nella pista afro, infatti, si esibiscono regolarmente tutti i sabato sera, i 4 djs considerati i maggiori esponenti della musica afro in Italia, ovvero Fattori, Pery, Meo, Ebreo, veri e propri "guru" della musica etnica.
Nelle 2 Sale rock, spazio alla grande musica di Francesco Battisti e di Riccardo.Altra grande novità dell’anno è la sala dedicata ai ritmi hip-hop, la musica è selezionata da Joey e Demis.Da segnalare il Mamamia aprirà le proprie porte alle 22,00 e qualsiasi altra informazione è disponibile sui siti www.mamamia.it e www.jamae.netPer maggiori informazioni è possibile inoltre contattare il numero 335-6230429.

Pubblicato Venerdì 28 ottobre, 2005 
alle ore 9:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno