SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Taekwondo Nirvana colleziona successi

Al Torneo Internazionale svoltosi a Fano vittorie per due atleti della squadra

1.165 Letture
commenti


Grande successo degli atleti del Taekwondo "Nirvana" di Senigallia al Torneo Internazionale svoltosi a Fano il 9 ottobre scorso.
La gara era riservata alle cinture nere e ha visto la partecipazione di circa 150 atleti provenienti dalla Germania, Austria, Francia, Russia, San Marino oltre che da numerosi atleti di Abruzzo, Calabria ed Emilia Romagna.Le due cinture nere del "Nirvana club" erano Andrea Contardi e Daniele Andreucci, entrambi 2° Dan, allenati dal M° Gabriele Giuliani, 6° Dan e fondatore del taekwondo a Senigallia dove insegna da oltre venti anni.
Andrea Contardi si è confermato atleta di spicco, vincendo la medaglia d’oro contro un atleta tedesco plurivincitore di diversi tornei in Germania.Primo posto assoluto anche per Daniele Andreucci, nella gara di "forma" alla quale hanno preso parte 30 atleti.L’evento ha visto la partecipazione del direttore tecnico nazionale M° Chung Kwan Soo 9° Dan e dal maestro coreano Kwon, 9° Dan che è arrivato dalla Corea e ha tenuto corsi di aggiornamento per gli insegnanti italiani. Entrambi hanno avuto parole di elogio per la qualità e la correttezza del gruppo senigalliese.
Per maggiori informazioni sui corsi di taekwondo del "Nirvana club Senigallia" è possibile contattare la segreteria allo 071.7927365.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 26 ottobre, 2005 
alle ore 10:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura