SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Goldengas sempre avanti, poi crolla

TLC Palestrina 84 - Goldengas 76

860 Letture
commenti


Sul campo di Palestrina la Goldengas dimostra di non saper vincere. Nonostante una partita dominata per due frazioni e mezzo, alla fine, arriva la sconfitta. Uno strepitoso Donato Avenia mette il timbro sulla gara. L’ex Virtus Roma, domina a rimbalzo (18) e subisce ben nove falli. Senigallia non riesce a tenerlo, nei momenti decisivi il "ragazzone verde-arancio" si prende le responsabilità che solo un leader riesce a prendersi, caricandosi tutti i suoi compagni di squadre sulle spalle.
Senigallia inizia bene la paritita,Pazzi e un positivo Cinciarini disegnano il primo Vantaggio (8-3 a1 2′ ). Palestrina conuncia a recagire, Avenia mette in difficoltà la difesa marchigiana sia da sotto sia dal perimetro. Senigallia mantiene il controllo della gara e alla fine dei primi 10′ è in vantaggio di 4 lunghezze (21-17). Il secondo quarto inizia sulla scia del primo, leggero vantaggio di Senigallia che frena le iniziative della Tlc con una buona difesa.
Ancora Senigallia in vantaggio all’intervallo lungo anche se col minimo scarto (36–35). Al rientro in campo Senigallia inizia a mordere in difesa. Palestrina chiama time out. Politoti vuole più circolazione di palla e la difesa più intensa sugli esterni.
Nell’ultimo quarto succede l’inverosimile, Senigallia sparisce dal campo, solo sette í punti segnati Palestrina chiude sul più otto (84-76).

dal Corriere Adriatico

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 24 ottobre, 2005 
alle ore 10:36
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno