Evento sportivo d’eccezione a Senigallia: pedalando col Campione
Il 21-22-23 ottobre in bici con Davide Cassano
Non è nuovo della città di Senigallia creare eventi sportivi affiancati da personaggi illustri, così come non è nuovo per l’Amministrazione Comunale tramite gli Assessorati al Turismo ed dello Sport appoggiarli, puntando molto sullo sport come prodotto di rilancio per il turismo cittadino. Anche la direzione dell’Hotel Universal sul Lungomare Mameli (riviera di ponente), ha più volte appoggiato e sostenuto eventi di caratura internazionale, come la celebre e promozionale “Sfida” tra due campioni: il noto “Signore del Pedale” Francesco Moser ed il senigalliese nove volte primatista mondiale di pattinaggio, Mauro Guenci.
Credendo nel turismo sportivo, l’Hotel Universal ha avviato un lungo percorso di adeguamento, per avere tutti i servizi e le competenze atte ad accogliere con alta professionalità, sportivi di diverse discipline ed in modo particolare il bacino dei cicloturisti.
Per i prossimi 21, 22 e 23 ottobre infatti, ha siglato un accordo con il Campione Davide Cassani, uno dei più famosi maestri del ciclismo in Italia. Un evento questo che si trasforma in un vero saggio sul ciclismo, con la partecipazione di diversi professionisti del settore che daranno consigli tecnici d’alto valore, oltre all’organizzazione di incontri con gruppi ciclistici ed uscite con il “Campione”.
Un invito quindi, aperto a tutti gli appassionati del settore; una novità per la nostra zona ed una vera e propria occasione di dare via libera alla passione per il pedale, godendo di un Week-end “a tutta bici” con altri amici amanti delle due ruote.
Potrete avere tutte le informazioni necessarie, visitando il sito www.hoteluniversal.com oppure chiamando il 071-792747
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!