SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Miu J’Adore arrivano i Lexicon Avenue

Per un sabato all'insegna della Uk's Progressive-House


Miu J’Adore ancora in pole position. E questa volta con una festa assolutamente di prima grandezza per il comparto house. Sabato 24 settembre per il party "Inegdito" si festeggia il compleanno di Cristian, socio di Roby Effe. Ciliegina sulla torta: la presenza dei Lexicon Avenue.
Considerati uno dei gruppi più importanti nella scena mondiale della Uk’s Progressive-House, i Lexicon Avenue di Newcastle sono formati da Mark Armstrong, Scott Bradford i Chris Scott. Dalla prima produzione dei tre insieme Here I Am su Forensic records, si è capito subito che i suoni e la musica del trio avrebbero dato un grosso supporto a tutto il movimento House mondiale. Il brano non ha tardato molto prima di arrivare nei primi posti delle classifiche di tutto il mondo grazie anche all’uscita mondiale sull’etichetta Yoshitoshi, label dei Deep Dish. John Digweed, Sander Kleinenberg, Danny Howels, utilizzarono la Track per le loro compilations su GlobalUnderground.
Hanno remixato artisti come i Depeche Mode, creando per loro il mitico Only When I Loose Myself. Ora i Lexicon Avenue, sono considerati tra i migliori dj del mondo, suonano nei Club sparsi per il pianeta e spesso appaiono nelle feste itineranti Reinassance, oltre ad essere resident allo Shindig di Newcastle ed all’Echoes di Misano. Altre date Top del Miu: quella di venerdì 7 Ottobre con l’inaugurazione invernale e di venerdì 14 con Luca Agnelli.

Pubblicato Venerdì 23 settembre, 2005 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno