1° Memorial nel ricordo di Maurizio Bocchini
Triangolare di calcio sabato 9 a Marzocca
Per commemorare Maurizio Bocchini – prematuramente scomparso nel febbraio di quest’anno – sabato 9 settembre alle ore 21.00, presso il campo comunale di Marzocca si terrà il 1° Memorial.
Al triangolare di calcio, ad ingresso gratuito, parteciperanno: Dorica Torrette, Senigallia Calcio e Vigorina Senigallia. Le squadre composte da ragazzi del 1992 si sfideranno in tre partite dalla durata di 45 minuti l’una.Il torneo organizzato da Gianluca Bordoni, dal presidente della Vigorina Rino Frulla e con la collaborazione dell’albergo-ristorante Bice, è la maniera migliore per ricordare la splendida persona di Maurizio.
Sicuramente un grande uomo di sport della nostra città, conosciuto prima come giocatore e poi come valido dirigente sportivo ma soprattutto dal punto di vista umano, una persona dall’animo generoso, positivo e sempre pronto ad aiutare il prossimo.
Era l’organizzatore del torneo che portava il suo stesso nome e con Bordoni organizzava il Memorial Lorenzo Masi arrivato oggi alla sua settima edizione.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!