Senigallia: tornano “I belli e le belle di Planet Moda”
La sfilata sabato 3 settembre in Piazza Roma
Dopo il successo della kermesse di luglio, tornano in piazza Roma, sabato 3 settembre con inizio alle ore 21.30, "I belli e le belle di Planet moda" e, naturalmente, una serie di flash moda con protagoniste diverse attività commerciali del centro storico senigalliese e non solo.
Modelle e modelli sfileranno infatti con gli abiti da sposa e cerimonia presentati dalla sartoria Lina di Sant’Egidio alla Vibrata. Spazio anche ai più piccoli, i bambini, che saliranno sul palco della centralissima piazza indossando le proposte di Camping Sport Kid.
Sarà inoltre possibile, accompagnati dagli occhiali di Novottica 80, ammirare le calzature e gli accessori di Felcini e gli splendidi capi intimo di Charme che le modelle, acconciate dai parrucchieri di Crea, tendenza e cura dei capelli, vestiranno nella parte centrale della serata.
Diverse anche stavolta le aziende protagoniste dell’evento che verrà realizzato grazie al prezioso contributo organizzativo del Caffè del Corso, dai cui tavoli si potrà seguire direttamente la serata. Altri sponsor fondamentali Bacardi e Prosecco tenuta S.Anna, che hanno aderito proprio grazie al coinvolgimento del Caffè del Corso, Quaddomato, Arredamenti Fab Firenze, sempre presente in queste belle occasioni, e Franco Scale.
La kermesse, come noto, nasce dall’incontro di due trasmissioni televisive di TV Centro Marche: Planet Moda e Nerosubianco e, per questo motivo, anche stavolta verrà presentata dagli stessi conduttori: Tunde Stift, ideatrice di Planet Moda, il settimanale che si occupa di glamour e spettacolo, insieme a Fabio Girolimetti e Ciro Montanari, di Nerosubianco, il rotocalco che si occupa settimanalmente dei fatti più importanti accaduti nelle Marche.E naturalmente non mancheranno appositi servizi e special televisivi sull’evento in programma su Tv Centro Marche nei prossimi giorni.
Dopo il successo ottenuto a luglio da parte di Claudia Zammillo per le donne e di Valerio De Luca per gli uomini, quali saranno i prossimi modelli ad ottenere la possibilità di diventare i volti protagonisti di un calendario in uscita nei prossimi mesi?A deciderlo sarà una giuria molto qualificata, presieduta dall’assessore Francesco Stefanelli, i cui componenti hanno accettato molto volentieri questo "compito".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!