L’Ancona Calcio in ritiro ad Arcevia
Il 6 agosto prima uscita ufficiale con A.S.Arcevia
L’Ancona calcio è in ritiro ad Arcevia dal 27 luglio, ritiro che si concluderà il 13 agosto. I ragazzi della squadra sono stati “adottati” da tutti i cittadini di Arcevia con entusiasmo. Il 6 agosto presso il campo sportivo comunale alle ore 18.00 ci sarà la prima uscita ufficiale della nuova Ancona, sparring partner sarà l’A.S.Arcevia militante nel campionato di seconda categoria.
“Intendo ringraziare” dichiara il Sindaco di Arcevia Silvio Purgatori “tutti i dirigenti della società per aver scelto Arcevia quale sede del ritiro precam-pionato, l’allenatore Alessandrini e tutti gli atleti per come si sono comportati e per come hanno saputo integrarsi nella nostra cittadina, facendosi apprezza-re dai residenti non solo come calciatori ma soprattutto come bravi ragazzi”.“Aver scelto Arcevia” continua il Sindaco “per la preparazione precampio-nato è per noi motivo di particolare soddisfazione, questo significa che Arcevia non solo offre tranquillità, ma anche strutture sportive e un ambiente ideale per preparare mente e corpo alle fatiche del campionato. Abbiamo visto in questi giorni i giocatori allenarsi con la professionalità di chi si prepara a disputare un campionato di vertice per questo rivolgo a loro un augurio di buona fortuna, da parte mia e di tutta la città di Arcevia”.
Comune di Arcevia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!