Falconara: al Cormorano un concorso per dj
Iscrizioni aperte fino al 20 agosto
Prosegue il progetto "Giovani Anno Zero" che, dopo il concerto del mitico gruppo degli Inti Illimani e il Musical HAIR, si rivolge ad un’attuale forma di creatività ed espressione giovanile proponendo una serata di gara per dj, organizzata dall’assessorato alle Politiche Giovanili, Centro Più e Consulta Giovani, che avrà come teatro il Parco del Cormorano.
La conduzione della serata sarà affidata al consolidato staff di Radio Arancia Network in collaborazione con il Solaria Beach Village che si occuperà della gestione del punto ristoro. I deejay partecipanti saranno ascoltati da una giuria mista tra esperti del settore e giovani che dovrà valutare le loro esibizioni. La scelta del genere musicale da proporre sarà libera.Si tratta di un concorso aperto a tutti i ragazzi tra i 16 e i 29 anni. L’iscrizione è gratuita è può essere effettuata compilando l’apposito modulo reperibile on line sul sito www.comune.falconara-marittima.an.itA corredo del modulo i partecipanti dovranno inviare anche il proprio curriculum, specificando eventuali esperienze musicali o gusti, oltre ad un cd demo contenente almeno 10 minuti (non meno di 4 brani). Il materiale, in plico sigillato dovrà pervenire entro e non oltre le 12.00 del 20 agosto (farà fede la data del timbro postale) a: Comune di Falconara M.ma, c/o Centro Più, Via Roma, 2, 60015 Falconara M.ma (AN).
La scelta dei Partecipanti ammessi alla finale sarà effettuata da una apposita Commissione Artistica, designata dall’Organizzazione, che esaminerà tutto il materiale pervenuto allo scopo di scegliere i 10 finalisti.L’Organizzazione convocherà tramite e-mail, telefonata o fax coloro i quali verranno ammessi alla finale che si svolgerà il 28 di agosto.Nella comunicazione saranno specificati data, ora e luogo ove i Partecipanti dovranno presentarsi. La finale del Concorso avrà luogo a Falconara M.ma presso il Parco del Cormorano. I partecipanti, preventivamente avvisati, dovranno restare a disposizione dell’Organizzazione, oltre che per la serata, anche per tutte le eventuali prove necessarie al buon esito della manifestazione. Le esibizioni verranno effettuate utilizzando esclusivamente supporto in vinile. Le apparecchiature tecniche quali piatti, mixer ed altro, verranno fornite dall’organizzazione.
Nell’anticipare il programma della serata, possiamo dire che la manifestazione inizierà alle 22.00 con la presentazione dei 10 finalisti, che si esibiranno fino alle 24.00, momento in cui la giuria si ritirerà per sceglire il vincitore.La proclamazione dei 3 dj più abili sarà anticipata da una breve esibizione degli Ankofunk, gruppo di danza funky e hip hop, mentre la premiazione e i festeggiamenti successivi saranno affidati all’animazione dei conosciutissimi dj Gianca e dj Fattori.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!