Agosto “bollente” al Locale di Senigallia
Tra concerti, grigliate e penne alla vodka..
Inizia il mese più bollente dell’estate e il Locale si prepara organizzando un weekend molto lungo.
Giovedì 4 agosto la musica dal vivo si accende alle 22.30 con Joe Galullo and The Blues Messengers in concerto. Il grande bluesman europeo e la sua band suonano al Locale per una serata in onore dell’apprezzato genere musicale. Non prima però dell’unico originale happy hour. Anche per il mese di agosto infatti rimane invariato l’appuntamento fisso con la ricca grigliata!
Da venerdì 5 agosto gli appuntamenti culinari raddoppiano. In collaborazione con il ristorante Luna Rossa alle 2.00 il disco bar offre a tutti i presenti penne alla Vodka. Il noto ristorante del lungomare e il Locale hanno deciso di proporre uno spuntino in notturna per poi ricominciare la festa carichi di nuova energia! Il tutto è "condito" con la musica commerciale e happyhouse scelta da Dj Paperino.
Sabato 6 agosto a dettare le regole musicali è Micky-T Dj.
I suoi piatti suoneranno r n’b e commerciale e lo chalet è ancora una volta invaso dal ritmo. Drinks dissetanti e gustosi sono pronti per rendere ancora più effervescente la serata.
Un doppio appuntamento aspetta tutti domenica 7 agosto. Alle 19.00 l’happy hour è arricchito dalla musica da piano bar rigorosamente dal vivo. A seguire, il genere musicale si evolve: è la volta dell’afro music. Le nuove sonorità diventano tutt’uno con l’ambiente del disco bar per creare un’atmosfera avvolgente a 360°.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!