A Senigallia dal 5 agosto la Fiera delle Bambole
"La solidarietà aiuta la speranza"
Prenderà il via il 5 agosto e proseguirà fino a domenica 7 la tradizionale Fiera delle Bambole organizzata dall’Associazione Oncologica Senigalliese AOS, con il patrocinio del Comune di Senigallia. La fiera si svolgerà in Piazza del Duca nel contesto del "Summer Jamboree" di cui AOS è partner etico. Una pesca di solidarietà dove per ogni biglietto acquistato si riceverà una bambola. Molte le iniziative collaterali a partire dalla realizzazione di collane di fiori a cura di Renge (cose, fiori e regali a Senigallia) con la collaborazione dei ragazzi di Aos Giovani. La vendita sarà dalle 21 alle 23,30.
Con lo stesso orario nel giardino della rocca presso il Rockin’Village, Patrizia e Francesco eseguiranno tagli in stile a quanti vorranno confondersi tra la folla col ciuffo all’insegna dello slogan "Dai un taglio all’egoismo", offerta libera.
La giornata di apertura di venerdì alle ore 18 si svolgerà in compagnia del noto gruppo storico del festival "I Belli di Waikiki". Il ricavato di tutte le iniziative andrà a favore dell’Aos.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!