SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia: ultimi giorni per visitare la mostra di Guido Rossini

A Palazzo del Duca fino al 31 luglio


clicca per ingrandireSono gli ultimi giorni disponibili per chi voglia visitare a Senigallia la mostra “Guido Rossini: le ceramiche, le pietre e i bronzetti”, che si è aperta lo scorso 16 luglio a Palazzo del Duca e chiuderà i battenti domenica prossima, 31 luglio.
Il Comune di Senigallia, dopo le mostre allestite presso Palazzetto Baviera nel giugno 1977 e presso la galleria Expo Ex nel giugno 1989, ha deciso di dedicare un’altra rassegna al maestro della ceramica senigalliese, in collaborazione con la famiglia Rossini e la Pro loco Senigallia, all’indomani della sua scomparsa. La mostra – aperta dalle ore 17 alle 20 e dalle ore 21 alle 24 – propone una suite di opere, per lo più di piccole dimensioni, con l’intento di ricostruire criticamente il modo di operare di un artista eclettico. Ricordiamo che l’ingresso a questa mostra, così come come alle altre in programma durante l’estate nell’ambito del circuito museale cittadino, è gratuito.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 29 luglio, 2005 
alle ore 17:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura