Ancona: in scena “L’albero” al Parco del Cardeto
Giovedì 28 luglio nuovo appuntamento dedicato ai bambini
Giovedì 28 luglio alle ore 21.30 al Parco del Cardeto di Ancona (zona Faro) andrà in scena "L’albero" spettacolo teatrale della compagnia Teatri Comunicanti dedicato ai bambini dai 6 anni in su, organizzato nell’ambito della rassegna di Ancona "Aghi, spaghi, laghi e draghi".Lo spettacolo, pur parlando di argomenti di grandissima attualità, lo fa con leggerezza, divertimento ed ironia, teatralmente è ricco di trovate e di sorprese, con un crescendo continuo che culmina in un finale liberatorio, un finale che annulla la divisione platea\\palcoscenico, un finale che vede lo spettacolo lievitare fino all’inverosimile; ribollire, grondare dal palco e coprire tutta la sala.
In quel momento folle e surreale, in quella istallazione\\ragnatela da pop art, pubblico e attori vivranno un divertente, diverso e significativo momento di partecipazione. "L’Albero" vuol far tanto sorridere quanto pensare e ogni volta vive con l’umore del pubblico che lo segue e ne fa inconsapevolmente parte.Biglietto d’ingresso euro 4,5 intero-euro 3,5 ridotto bambini e soci Coop Adriatica.
Cinzia Moreschi
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!