Ostra Vetere: sabato 23 Concerto all’Italiana e domenica 24 Il volontariato e’ vita
Musica spettacolo ed intrattenimento ma anche impegno e solidarieta'
Ancora musica, spettacolo ed intrattenimento ad Ostra Vetere, nell’ambito delle manifestazioni estive organizzate dall’Amministrazione comunale.Questa volta la centralissima Piazza della Libertà, a partire dalle ore 21,30, farà da cornice a due viaggi raccontati e cantati nel cuore della musica italiana con dei protagonisti dai volti noti e famosi.
I due appuntamenti musicali, che daranno vita al "Concerto all’Italiana", si svolgeranno sabato 23 luglio e mercoledì 3 agosto, e avranno come animatori Tony di Modugno, a tutti conosciuto come l’artista che ha fissato il record mondiale di canto consecutivo proprio ad Ostra Vetere nel gennaio di quest’anno entrando così nel Guinness dei Primati, e Annamaria Vivacqua, reduce dai successi di Canale 5 e TeleNorba con spettacoli televisivi legati soprattutto a format di intrattenimento.
"Il Volontariato è vita" invece,è il titolo della manifestazione organizzata dalle Associazioni Avis di Ostra Vetere-Barbara, l’Aido di Ostra Vetere e la Pubblica Assistenza Avis di Corinaldo che si terrà ad Ostra Vetere nella centralissima Piazza della Libertà domenica 24 luglio a partire dalle ore 19.
Un programma ricco di appuntamenti, che si protrarrà fino a tarda serata. Si inizia alle ore 19,00 con l’apertura degli stands informativi delle Associazioni aderenti all’iniziativa per proseguire con uno spettacolo teatrale comico dal titolo "Doman’ fam’ sciopero" realizzato dal Gruppo teatrale di Passo Ripe.
Nel corso dell’iniziativa, in Piazza della Libertà saranno presenti un’ambulanza a scopo dimostrativo, un gruppo truccatori della Pubblica Assistenza Avis di Corinaldo che offrirà una dimostrazione della propria perizia ed un gruppo di istruttori Blsd (corso per la rianimazione cardiopolmonare nell’adulto) e Pbls (corso per la rianimazione cardiopolmonare nel bambino) della Pubblica Assistenza che faranno delle dimostrazioni pratiche di primo soccorso.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!