SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Secondo torneo tennistavolo della stagione 2005 a Senigallia

Il Centro Olimpico di Via Molinello conferma la sua tradizione europea

835 Letture
commenti


Sabato 16 luglio si è svolto, presso il Centro Olimpico di via del Molinello, il secondo torneo Mare Ping Pong della stagione 2005. Numerosi i partecipanti, circa venti, provenienti sia dalle Marche che dalle regioni limitrofe. Fra gli amatori, successo di Marco Zatti di Pergola su Anthony Sbrega di Cerasa di San Costanzo. Terzo classificato Roberto Berdini di Macerata. Per quanto riguarda i tesserati, vittoria di Michele Azzalini di Senigallia su Vittorio Longi di Parma. Sul terzo gradino del podio, a parimerito i senigalliesi Andrea Pilisi e Fabrizio Melucci. Premiato anche Michele Manzi di Jesi, 10 anni, come più piccolo partecipante alla manifestazione.
Sabato 23 è previsto il terzo torneo, con un importante avvenimento. Alla premiazione interverrà infatti il pluricampione mondiale svedese Jorgen Persson, a Senigallia per un periodo di vacanza.
Il centro olimpico conferma così la sua tradizione europea: dopo il raduno dei campioni internazionali, dell’ agosto 2004, prosegue la frequentazione da parte delle leggende del tennistavolo. La settimana scorsa sono intervenuti gli austriaci Werner Schlager, campione mondiale 2004 ed il suo compagno di nazionale Chen Wexing, senza contare le frequenti presenze degli assi italiani i quali spesso scelgono Senigallia come luogo di allenamento.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 19 luglio, 2005 
alle ore 9:54
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura