Per una serata in stile libero con Gianni Manzoni srl a Villa Amalia
Avviso agli eno-naviganti
Continuano gli eventi dedicati al mondo dell’alta ristorazione organizzati dalla Gianni Manzoni srl che, in collaborazione con il rinomato ristorante falconarese Villa Amalia, propone una serata dedicata alla presentazione delle nuove tecnologie utilizzate nelle moderne cucine industriali.
L’appuntamento è fissato per lunedì 18 dalle ore 19:00 in poi presso i locali di Villa Amalia ed è dedicato a chi, professionista del mondo della ristorazione, ha voglia e necessità di stare al passo con in tempi ed è attento alle novità presenti nel settore.
E’ l’innovazione, infatti, la carta vincente su cui si deve puntare, soprattutto in una congiuntura economica difficile come quella attuale.
Largo dunque alle novità con il sistema Libero Line Electrolux, che offre una soluzione completa di apparecchiature da banco in grado di cucinare, friggere, grigliare nonchè mantenere i cibi caldi o freddi ovunque si voglia.
Ma la grande serata “In stile Libero”, pensata come una crociera nel mare dell’alta eno-gastronomia, offre anche la possibilità di conoscere da vicino alcune tra le più importanti case vinicole del territorio come Strologo, Giusti, Conti Buscareto, Lucerelli, Canestrai. Il tutto accompagnato dalle specialità della Macelleria di Lucia Ricciotti di Castelbellino che, in qualità di addetta alla cambusa, ci svelerà il segreto per preparare ottimi Ciarimboli.
L’Armatore Gianni Manzoni assieme allo skipper Giancarlo Soverchia e la sua ciurma di vignaioli e all’intramontabile cuoco di bordo Maurizio Bottega, noto chef Electrolux, vi aspettano dunque nella magnifica cornice di Villa Amalia per un impedibile serata da veri lupi di mare.
Claudia Costantini
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!