SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Molinello i concorsi di poesia dialettale e scenette dialettali

Termine ultimo per inviare i lavori il 24 settembre 2005


Il Centro Sociale "Molinello 2" del Comune di Senigallia organizza l’XI concorso di Poesia dialettale e al tempo stesso il III concorso di scenette dialettali. Coloro che siano interessati a partecipare dovranno inviare i testi (massimo di dieci pagine, che siano poetici o di scenette) entro la data del 24 settembre 2005 all’indirizzo del Centro Sociale: Via Pierelli, n° 5 – 60019 Senigallia (AN).
Il materiale andrà spedito in busta sigillata contenente quattro copie, delle quali una soltanto recante nome, cognome e indirizzo dell’autore. Le poesie dovranno recare, in calce o a fianco del testo, una traduzione in italiano (che non sarà comunque oggetto di alcuna valutazione o giudizio).
La premiazione si svolgerà a Senigallia entro il mese di ottobre 2005. Nell’occasione vi saranno tre riconoscimenti: uno per la migliore produzione senigalliese, uno per quella marchigiana e uno per quella interregionale. La giuria sarà composta da personaggi che verranno resi noti attraverso la stampa, non potrà concedere premi ex-aequo e avrà l’insindacabile diritto, qualora lo ritenga, di non dichiarare alcun vincitore.
Per ogni ulteriore chiarimento è possibile rivolgersi in tutti i pomeriggi non festivi alla segreteria del concorso (tel. 071.7924009).

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 15 luglio, 2005 
alle ore 9:44
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno