Tappa del Summer Beach Tour ai bagni Bora Bora
Battaglie sportive e tornei per tutti
Il Summer Beach Tour sbarca al Bora Bora , bagni sportivi ed eleganti al tempo stesso, che saranno teatro di memorabili battaglie sportive per i tornei di beachtennis.
Il programma prevede che venerdì pomeriggio 8 luglio, entreranno in scena gli under 12/14/16, più che mai scatenati, anche dopo l’assegnazione dei titoli regionali di domenica scorsa, quindi vedremo i soliti campioncini, assecondati anche da nuove coppie provenienti da Fano.
Sabato pomeriggio 9 luglio come consuetudine andrà in scena il Torneo giallo (estrazione delle coppie) e successivamente i giochi a premi per tutti!
Domenica 10 luglio sarà la volta del torneo di doppio Open dove si scatenerà una vera battaglia sportiva per contendersi la vittoria di questa tappa ambitissima, infatti oltre ai consolidati Marcantognini/Bolognesi che godono dei favori del pronostico, ci saranno alcune coppie già collaudate come Dionigi/Girolimetti, Minardi/Regni, ma le novità riguardano alcuni accoppiamenti che a sentire i beni informati vedono insieme Paolo Derrico e Michele Mezzanotte e Massimiliano Albarelle in coppia con Simone Zoppini. Se veramente ci fossero questi accoppiamenti sicuramente l’esito del torneo non sarà scontato , ma sarà in bilico fino alla fine.
Oltre a queste coppie conosciute , sicuramente faranno il loro esordio giocatori che provengono dal beachvolley , che vogliono dimostrare il loro valore anche in questa disciplina.
Tutto è pronto per il massimo divertimento e spettacolo, quindi il Bora Bora ci attende per riservarci ancora piacevoli giornate sportive!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!