Notturni a Gradara tra Rocche e stelle
Una magia in piena estate
Esplode l’estate e si accendono le fantastiche serate estive di TRA ROCCA E STELLE nella Capitale del Medioevo con un programma che prevede una stagione particolarmente fitta di appuntamenti organizzati dall’Amministrazione Comunale di Gradara, da Gradara Innova e da Pro Loco.
Un concentrato entusiasmante di rievocazioni storiche, concerti, spettacoli medievali e animazione per fare divertire adulti e bambini.
Tanta allegria e ospitalità nelle vie del borgo, accompagnate dai sapori della tradizione enogastronomia della Marche e della Romagna.
Non è finita! Per gli amanti dell’arte e della cultura sono previste dal giovedì alla domenica visite guidate anche per stranieri alla Rocca Demaniale dalle 21.30 alle 23.30. Il percorso intorno alla cinta muraria sarà possibile grazie all’apertura serale dei Camminamenti di Ronda.
INFINITA COMMEDIA proporrà tutte le sere, anche in versione notturna, il suggestivo viaggio nella multimedialità del poema dantesco, così come i SIGNORI DELLA GUERRA che accoglieranno anche di notte i visitatori nei loro campi dai battaglia.
Serate indimenticabili, serate fantastiche, serate da vivere!!!
Una magia in piena estate sempre sulla soglia fra leggenda e realtà.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!