Ostra Vetere: West Side Story in Piazza della Liberta’
Sabato 2 luglio tanta musica, balletti e teatro
Sabato 2 luglio alle ore 21,30 nella centralissima Piazza della Libertà di Ostra Vetere prenderà vita "West Side Story", un musical in forma di concerto cantato e con una serie di balletti interamente dal vivo condito con arrangiamenti originali.
Una produzione dell’Associazione culturale e Compagnia teatrale "Laboratorio a scena aperta" e dell’Associazione culturale e Compagnia teatrale "Teatro Time", che insieme metteranno in scena questo bellissimo spettacolo teatrale con tanta musica, balletti ed una storia davvero accattivante da non perdere.
Il musical "West Side Story" racconta di due bande rivali che si contendono il territorio a West Side, un quartiere di New York. La rivalità diventa più aspra quando Tony dei Jets si innamora di Maria, sorella del leader degli Sharks. Ma l’amore tra i due viene messo in discussione quando Bernardo, il fratello di Maria, perde la vita in uno scontro con il capo dei Jets. Una versione americana del famoso dramma Giulietta e Romeo con le bellissime musiche del genio Leonard Bernstein.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!