Ottimi risultati per il II Meeting Internazionale dell’Adriatico
E' stato un fine settimana di sport e amicizia
Si è concluso domenica scorsa 19 giugno, il "II° Meeting Internazionale dell’Adriatico Città di Senigallia- Rotary International Challenger – Trofeo Pershing – Avis" facente parte dell’importante circuito nazionale "Volvo Cup", sponsorizzato dall’omonima casa automobilistica.
Scenario di questa importante manifestazione è stato lo specchio di mare di Senigallia antistante la Rotonda a Mare dove si sono affrontati 150 atleti provenienti da tutta Italia, dalla Slovenia, dalla Croazia e dalla Polonia.
Lo spettacolo è stato eccezionale in mare dove gli atleti hanno dato il meglio di sé ed in terra dove gli stessi insieme ai loro accompagnatori hanno avuto modo di socializzare per tutto il week-end.
Del resto il Meeting si inserisce fra le iniziative del Forum delle Città dell’Adriatico e dello Jonio che lega ben 51 Città di 7 Paesi.
E’ nostro desiderio in futuro portare a Senigallia un numero sempre maggiore di atleti provenienti della due sponde dell’Adriatico per costruire momenti di confronto sportivi ed educativi.
Oltre al valore sociale e di promozione del nome della nostra Città in Italia ed all’estero, siamo particolarmente soddisfatti anche sotto un profilo strettamente sportivo, dato l’ottimo risultato riportato dagli atleti di casa, a conferma dell’elevato livello raggiunto dalla stessa, che hanno vinto il titolo a squadre.Registriamo inoltre nella categoria femminile juniores il primo ed il secondo posto ottenuto da Beatrice Frezza e da Lidia Mazzanti.
Forte di questo successo organizzativo il Comitato organizzativo del Club Nautico Senigallia sin da oggi si è posto al lavoro per organizzare un’altra importante manifestazione, sulla quale per il momento vige l’assoluto riserbo, ma da indiscrezioni appare di particolare prestigio.
Club Nautico Senigallia
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!