SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Al Mamamia di Senigallia “Krang Festival” sabato 25 giugno

Appuntamento imperdibile per gli amanti del rock puro e duro

1.000 Letture
commenti


clicca per ingrandireAl Mamamia di Senigallia parte la prima edizione del “Krang Festival”, a base di suoni taglienti e chitarrossi, che vedrà di scena gli Atomic Ants, band bolognese a cavallo fra Metal, Funk, Crossover e tanto altro. Il loro sound si inoltra attraverso coordinate oblique non lasciando nulla di intentato. Immaginare dove il suono delle Formiche Atomiche possa arrivare è difficile, poichè le poliedriche facce del loro comportamento musicale si nascondono e compaiono improvvisamente, lasciando spiazzati.
A seguire suoneranno i londinesi Million Dead, formatisi a Londra nel 2001, con Cameron Dean alla chitarra, Julia Ruzicka al basso, Ben Dawson alla batteria e Frank Turner alla voce.
Infine, nella stessa serata saranno di scena sul palco del Mamamia Linea 77, una delle band italiane più apprezzate nell’ambito del crossover internazionale. Dopo aver fatto più di dieci anni di gavetta i Linea sono arrivati alla maturazione con un disco straordinario, Numb, registrato ai Red House Studios di Senigallia sotto la guida di Haggis Offal, fondatore dei Senser e produttore di Dub War e Ozric Tentacles.
Tra gli ospiti spiccano i Subsonica, in “66 (Diabulus In Musica)”, e Roy Paci con i suoi Aretuska, che colorano di fiati “Wharol”.
Liberandosi da scorie di routine e manierismi la band sa giocare libertà e coraggio tra rock duro, raggae, elettronica, hip-hop, scatenando un assalto fisico inarrestabile, che lascia storditi e soddisfatti.

Pubblicato Venerdì 24 giugno, 2005 
alle ore 10:05
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno