Saggio di danza classica e moderna del Nirvana di Senigallia
Classica e hip hop al Teatro La Fenice
Alice e la notte degli Oscar e’ il nome del saggio di danza che la palestra Nirvana ha organizzato venerdì 10 giugno al Teatro La Fenice di Senigallia.Si sono esibite bambine e ragazze in divertentissimi balletti. Ad aprire lo spettacolo è stata la danza classica il cui tema principale era "Alice nel paese delle meraviglie", le più grandi danzavano sulle punte sembrando delle farfalle, le più piccole invece sulle mezze punte pur sempre molto brave.
Ad interrompere questa armonia quasi fatata è stato l’HIP HOP, che verso le 22.30 circa ha cominciato a scatenare tra il pubblico adrenalina a non finire, le ragazze hanno messo tutto l’impegno in quei passi complicati e veloci, anche le piccole avevano una grinta incredibile.
Il pubblico si è divertito moltissimo a vedere tutte le ragazze dell’HIP HOP il cui tema principale era "La notte degli oscar" perche’ si sono ispirati a tanti film diversi.
Tutto questo, oltre alla bravura delle ragazze, è stato anche merito delle insegnanti che hanno organizzato il tutto in modo coinvolgente e divertente e con belle coreografie.
Michaela Mariselli
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!