Seconda serata di selezioni per la Reginetta dei Castelli d’Italia
Sabato 11 giugno a Pergola
Dopo il grande successo della prima serata di selezioni, svoltasi al Miù J’Adore di Marotta, Reginetta dei Castelli d’Italia approda sabato 11 giugno a Pergola (Pu). Una location ricca di storia e di cultura, in coerenza con la filosofia del concorso che si pone come obiettivo la riscoperta dell’Arte e della Bellezza, intesi nel loro significato più aulico.
Durante il pomeriggio, infatti, le aspiranti reginette verranno portate alla scoperta delle bellezze artistico-culturali di Pergola. Lo spettacolo di selezione si terrà alle 21.30 nella splendida cornice di piazza Garibaldi. Le aspiranti reginette saranno introdotte dalla splendida Olga Rocchetti, vincitrice nel 2004 del titolo di Reginetta dei Castelli d’Italia. La vincitrice della serata di selezione si aggiudicherà il pass per volare alla finalissima del 12 agosto, che si terrà ad Arcevia, il luogo che ha visto nascere il concorso grazie all’originale idea dell’agenzia Relocali.
Lo staff della Relocali ha voluto dar vita ad una manifestazione che contribuisse alla riscoperta della cultura dei borghi medievali attraverso l’Arte e la Bellezza. La vincitrice del concorso infatti diventa il soggetto di un dipinto del grande Maestro Bruno D’Arcevia. E non solo: la Reginetta riceverà anche un book fotografico, un contratto con la Relocali e la possibilità di entrare nel mondo dello spettacolo.
La serata di Pergola sarà anche l’occasione per assistere alle esibizioni di danza del ventre della sensuale Marzia Altamura. Inoltre il cantante Marco Fraternali presenterà il suo nuovo singolo “Danza con me”.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!