La Colours Jazz Orchestra al Teatro La Fenice di Senigallia
Giovedi' 26 maggio alle ore 21.30
Un grande concerto jazz è in programma al teatro “La Fenice” per le ore 21,30 di oggi giovedì 26 maggio: la Colours Jazz Orchestra diretta da Massimo Morganti sarà infatti in concerto con il famoso Kenny Wheeler, trombettista canadese da anni residente a Londra.
L’appuntamento sarà occasione di crescita e consacrazione per il movimento del jazz marchigiano, ormai maturo per importanti collaborazioni internazionali. La serata si inserisce infatti in una quattro giorni di concerti, seminari e guide all’ascolto, organizzati grazie alla sensibilità degli Assessorati alle Politiche Giovanili della Provincia di Ancona e del Comune di Senigallia, in collaborazione con il Circolo Culturale “Gratis” e la scuola di musica “Bettino Padovano”.
Saranno momenti preziosi per pubblico e musicisti, che potranno conoscere, capire e approfondire, o anche semplicemente ascoltare, ciò che di interessante è accaduto negli ultimi anni all’interno del panorama jazzistico mondiale.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!