I grandi ospiti dell’Estate 2005 del Miu j’Adore
Si apre ufficialmente la stagione estiva
L’estate fa ufficialmente ingresso al Miu J’Adore.
Venerdì lo staff del noto locale di Marotta ha spalancato le porte del suggestivo giardino per lo start della summer 2005. E dopo il primo ciak sotto le stelle di venerdì il 3 giugno sarà la volta del dj Claudio di Rocco.
Sabato 4 approderà al Miu il cast della “Pedalata per la vita”, organizzata dal patron Miro Riga, per una festa a cui parteciperanno alcune stelle del mondo dello spettacolo italiano. In primis la bionda Hoara Borselli con il bel Kledi, ballerino scoperto da Costanzo e la De Filippi, ed i ragazzi della trasmissione “Amici”.
Sabato 18 ritorna il “Conte” Filippo Nardi che infiammerà il party per festeggiare il compleanno di Richard, uno dei titolari della disco.
Ancora: venerdì 24 il tronista Diego Conte, direttamente dalla trasmissione “Uomini e donne” sarà atteso dalle innumerevoli fans che lo aspettano.
Infine, sabato 25 a grande richiesta ritorna Joe T. Vannelli. Si chiude così il mese per un inizio di luglio con un altro bellone. Sabato 9 luglio sarà la volta di Daniele Interrante.
Questa la diversificazione delle serate:
– venerdì feste “Music For You” con radio Veronica e “Inegdito Exclusive Party” by Roby Effe e Christian. Nel privè music revival con Minuz e nell’area latina si ballerà con la “Cubanita” by Albicocca Blu.
– sabato tre le sale open: una con i dj di radio Veronica, una con Paperino e l’altra con il dj house di punta.
– domenica si ballerà in due ambienti: uno caratterizzato dalla festa “Love ad Happiness” con musica ’70-’80-90 by radio Veronica e l’altro con Doctor Latino dj.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!