SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Gli studenti del Panzini di Senigallia e “L’innocente colpevole”

Per la rassegna di teatro "Terre Marine"


"L’innocente colpevole" è il titolo della rappresentazione teatrale che l’Istituto Panzini metterà in scena lunedì 16 maggio alle ore 21 al teatro La Fenice, nell’ambito della Rassegna di Teatro della scuola "Terre marine", voluta dall’Assessorato alla cultura del Comune di Senigallia e realizzata grazie al prezioso contributo della Direzione Didattica Statale "Senigallia Sud".
Lo spettacolo è divertente, com’è nello stile del Laboratorio Teatrale del Panzini, che presenta anche temi seri con ironia e leggerezza mescolando sul palcoscenico, in una sorta di teatro nel teatro, realtà e finzione, spunti di riflessione e battute comiche.
Il laboratorio sostenuto con passione dal Dirigente scolastico prof. Benvenuto, è ormai all’ottavo anno di attività e si è trasformato in un vero e proprio "teatro stabile" studentesco, i cui componenti necessariamente cambiano nel corso degli anni, ma rimangono inalterati l’entusiasmo e la creatività giovanile, sotto la guida delle docenti Cisbani, Giovanotti, Gresta e dell’attore-regista Geoffrey Di Bartolomeo.
L’ingresso allo spettacolo è gratuito, la cittadinanza è invitata a partecipare.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Lunedì 16 maggio, 2005 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura