SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Bomba sexy ovvero essere o non essere

di Audi Carol


Care amiche, la classe non è acqua!
Una mia carissima amica un giorno mi ha detto: “impara la classe da chi c’è l’ha e fanne tesoro…”
E’ vero, ognuna di noi ha classe da vendere, basta solamente trovare il modo di tirarla fuori, basta avere il coraggio di essere solamente noi stesse! Avere classe non significa solamente indossare abiti all’ultima moda o permettersi lussi sfrenati: una donna di classe è sobria, non mostra sfacciatamente quello che ha, ma fa in modo che siano gli altri ad apprezzare le sue qualità, non si vanta né fa la civetta, sa cosa dire in ogni occasione e pesa le sue parole, non ama mettersi in mostra, perché non ne ha bisogno, insomma, una donna di classe è di classe se in sua presenza non ti senti a disagio. Inutile cercare, care mie, di sfoggiare abiti che non si confanno con il nostro modo di essere o cercare di essere diverse, dobbiamo fare, aimhè, i conti con lo specchio ogni giorno, ma dobbiamo ripeterci sempre che noi valiamo (come dice una certa pubblicità ed ha pienamente ragione!), noi siamo quello che siamo, e perché non dovremmo essere apprezzate?
Come dicono i detti “chi mi ama mi segua” o “chi non mi vuole non mi merita”, beh, non sono la consolazione del disperato, ma la sacrosanta verità…Dobbiamo farli morire questi uomini, ma come?
Mi rivolgo non solo a tutte le mamme e mogli, ma a tutte le donne single (beate loro, mio soggettivo punto di vista!).. Così, guarda caso, in una delle mie innumerevoli giornate da brava ficcanaso, mi ritrovo di nuovo qui, presso il negozio “Librerie del Centro”, a far quattro chiacchiere con una delle responsabili, Sabina.
Sapete, ormai sono di casa, per cui, curiosando in mezzo a cataste di volumi, mi sono ritrovata in mano un libro a dir poco strepitoso! “La guida allo stile della bomba sexy” (wow!!) di Laren Stover (Sonzogno Editore, euro 17,00) è un volume da non perdere, ci voleva proprio un manuale che ci insegnasse finalmente a far cadere la mandibola ai signori uomini, anche se non metto in dubbio che molte di voi sono già esperte in materia… (in tal caso mandate un e-mail ad Audi Carol per suggerire la vostra strategia, vi prego è un’ opera pia da parte vostra!)
Ebbene sì, la bomba sexy, la donna donna è tornata, così finalmente possiamo rubare i suoi segreti.
E quali sono? Cos’è una bomba sexy? Scommetto che i signori uomini vorrebbero conoscere una donna di questo tipo, ma aihmè, penso che sia più unica che rara!
Sentite qua: la bomba sexy porta i tacchi alti, ma si toglie le scarpe appena può. Adora i negligees e gli abiti seducenti, ma non vede l’ora di sfilarseli di dosso. Una bomba sexy non è sciatta, neppure in camera da letto e si comporta come se la vita fosse un film e l’unica diva fosse lei! (Oddio! Con il mio pigiamino con le paperelle, l’unico film in cui potrei essere protagonista sarebbe “La casa nella prateria”… Bisogna correre ai ripari !)
Bene, amiche care, vorrei darvi appuntamento a giovedì prossimo in cui mi occuperò di bellezza, con la collaborazione di una nota erboristeria di Senigallia, in cui affronterò i tragico problema della prova costume!!!
Come eliminare, distruggere, debellare, disintegrare gli in estetismi della cellulite, come depurarsi e soprattutto sgonfiarsi prima di presentarci con un vertiginoso bikini?
Vi voglio tenere sulle spine, dovrete aspettare un’altra settimana… Baci e coccole da

AUDI CAROL
(Personaggio di Claudia Perticaroli)

Audi Carol
Pubblicato Giovedì 12 maggio, 2005 
alle ore 9:40
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura