Mamamia di Senigallia prepara un grandi party di chiusura
Sabato 7 maggio ingresso libero fino alle 23
In attesa di scatenarsi in giardino sabato 21 maggio, il Mamamia organizza un grande party di fine stagione con il Rock tv tour ed il concerto dei Tre allegri ragazzi morti per sabato 7 maggio.
Mettono ogni volta i brividi i dischi dei TARM, perchè scandiscono il tempo che passa, il nostro tempo, con una nitidizza di sguardo e una lucidità di sintesi invidiabili.
Come dire che del Gran Caos che sono i Tempi (Moderni?) in cui viviamo, i TARM riescono a farne canzoni piccole piccole, semplici, scanzonatamente naif o garage-pop che dir si voglia, poco importa che qualsiasi definizione sarebbe di troppo per canzoni che vannodritto all’Essenziale, e quindi alle Emozioni. TARM non è soltanto una sigla musicale ma un impegno continuo, diviso tra arte grafica, fumetti e video, alla quale Davide Toffolo & C. si prodigano continuamente da anni. Non a caso proprio in questi giorni Toffolo darà alle stampe "Anatomia di Un’adolescenza", raccolta di striscie fumettistiche di Ugo e Cristina, mentre è già uscito il DVD "Tre Allegri Ragazzi Morti", contenente undici videoclip ufficiali, otto extra e un piccolo film d’animazione.
L’ingresso e’ libero fino alle 23.00.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!