Ostra Vetere: Omologato il record di canto non stop di Tony di Modugno
Un record mondiale di canto individuale ininterrotto
Tony di Modugno ha presentato alla conferenza stampa tenutasi presso la sala "A.Peverini" del Comune di Ostra Vetere il 4 maggio 2005, il certificato di omologazione del record mondiale di canto individuale ininterrotto.
La maratona canora sostenuta dall’artista ad Ostra Vetere presso la Sala del Cinema "Alberto Sordi" dal 14 al 16 gennaio 2005, ha avuto il suo coronamento con il rilascio del certificato da parte del Guinness World Records di Londra.
Con il traguardo di 54 ore di canto consecutivo, Tony di Modugno ha superato il record precedente di 50 ore e 10 minuti, detenuto da un americano e, con l’occasione, ringrazia nuovamente il Sindaco Massimo Bello per avergli dato l’opportunità di conseguire tale risultato in favore di un nuovo percorso artistico che sicuramente porterà fortuna anche ad Ostra Vetere.
Il cantante comunica che, come da accordi intercorsi con Marco Frigatti, responsabile del Guinness World Records e la casa editrice Mondadori, sarà il testimonial ufficiale della presentazione in Italia della prossima edizione 2005 del libro dei primati.
Concorderanno insieme delle tappe dove l’artista presenterà il volume che riporta il suo Record e dove è citato anche il Comune di Ostra Vetere che lo ha ospitato.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!