Serra de’ Conti: Stalla San Fortunato inaugura una nuova sala mungitura
La Cooperativa Agricola produce latte dal 1973
La Stalla San Fortunato di Serra de’ Conti, cooperativa agricola che produce latte dal 1973, inaugurerà, oggi sabato 30 aprile alle 11.30, la nuova sala mungitura, una struttura che migliorerà la produzione di latte, che oggi è pari a 41.418 quintali.
All’inaugurazione della nuova struttura seguirà il pranzo sociale, che si svolgerà nel ristorante "La chiocciola" di Barbara (An), dove nel pomeriggio, alle 15.30, ci sarà l’assemblea annuale per l’approvazione del bilancio 2004 ed in cui i soci discuteranno dell’aggiornamento del progetto di potenziamento aziendale.
Alla Stalla San Fortunato, presieduta da Bruno Chiappa, aderiscono 113 soci produttori agricoli, che risiedono nei Comuni di Montecarotto, Serra de’ Conti, Arcevia, Ostra Vetere, Corinaldo, Mondavio e Monterado e che conferiscono alla cooperativa una produzione di foraggio, pari al 60% del consumo alimentare dell’allevamento, realizzata su 379 ettari.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!