SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Il Panzini al Gastro-2005: XXV concorso delle scuole alberghiere europee a Dubrovnik

Ancora un plauso alla professionalita' dell'Istituto Panzini di Senigallia

1.939 Letture
commenti


Istituto Panzini SenigalliaGastro 2005, concorso internazionale delle Scuole turistico–alberghiere europee, si è tenuto per il XXV anno a Dubrovnik. Tale concorso, che ogni anno riunisce i migliori alunni delle scuole turistico-alberghiero dell’Europa e della Croazia, quest’anno è stato organizzato dall’Ente nazionale croato delle scuole turistico-alberghiere, dalla Scuola turistico-alberghiera di Dubrovnik, dalla Città di Dubrovnik e dalla maggiore società alberghiera della città, la "Dubrovnik Babin kuk hoteli".
Nella splendida cornice di Dubrovnik, a marzo (dal 16 al 20), 45 scuole provenienti da nove Paesi europei, con più di 1000 alunni, si sono affrontate in 13 discipline dei settori di sala-bar, cucina e turismo.
L’istituto alberghiero professionale "A. Panzini" di Senigallia, si è presentato alla manifestazione con gli alunni Valentina Lovero, Flavia Monegato, Claudia Gambioli e Alberto Bartozzi; accompagnatori il docente di sala-bar prof. Massimo Castignani (preparatore) e, in rappresentanza del dirigente scolastico Alfonso Benvenuto, il prof. Giuseppe D’Emilio. Tutti gli studenti hanno ben figurato piazzandosi nelle prime posizioni, in particolare Valentina Lovero, è risultata terza classificata nella gara del long drink analcolico.
Agli allievi ed ai docenti del Panzini ancora un plauso per la professionalità dimostrata e per la qualità della preparazione raggiunta.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Giovedì 28 aprile, 2005 
alle ore 9:35
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno