SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Sci Club Senigallia: Chiusa l’attività stagionale

Una stagione da incorniciare


Il Presidente FrattesiIl tradizionale incontro conviviale dello Sci Club Senigallia “G. Panei – G.S.S.” al ristorante “Bel Sit” di Scapezzano il 16 aprile scorso, che sottolinea la conclusione dell’attività stagionale invernale, è stato motivo di ulteriore aggregazione fra soci ed amici dello sci club, circa 110 presenti, ed ha rinnovato i ricordi delle giornate trascorse sulla neve.
Il Presidente Alessandro Frattesi, nel suo intervento, ha evidenziato con soddisfazione il consistente numero di soci avuto nella appena trascorsa stagione, complessivamente 263 contro i 188 dell’anno precedente, dei quali 115 sono stati nuovi soci. Ha sottolineato anche la numerosa partecipazione avuta nelle diverse gite effettuate sulla nve, circa 555 partecipanti nei week-end, settimana bianca e gite domenicali, organizzate tutte con scrupolo in Italia ed all’estero.
Un riferimento anche alla squadra agonistica, particolarmente attiva con la partecipazione a numerose gare del Centro-Sud d’Italia e con ragguardevoli piazzamenti di classifica ottenuti; i migliori sono stati quelli di Massimo Della Rocca.
Ha aggiunto poi il Presidente che quest’anno sono entrati a far parte della squadra agonistica tre “giovani” soci: Antognoni Alessandra, Giordani Giorgia e Giorgetti Tommaso; per i loro allenamenti si confida sul nostro maestro di sci Massimo Della Rocca. Fra le altre attività svolte il Presidente ha ricordato: – L’organizzazone della gara “Fase Provinciali dei Giochi Sportivi Studenteschi” a sarnano, che ha visto la partecipazione di 23 scuole della Provincia con 184 ragazzi impegnati nello slalom gigante di sci alpino e snow board; – il corso di ginnastica presciistica, che si effettua ogni annoo ad inizio stagione per la durata di quattro mesi ed è gratuito per i soci che frequentano almeno una gita sulla neve; – inoltre si sono organizxzate manifestazioni sociali come: la “merenda di inizio stagione, importante per ritrovarsi “insieme”, esaminare il programma stagionale ed iniziare le iscrizioni allo sci club; – la Cena degli Auguri natalizi; – la serata del “Giovedì Grasso” con castagnole, zeppole, vino a volontà e con la partecipazione dello spettacolo “Magic Luci”.
Poi si è passati alla consegna di tre targhe ricordo ai soci Grassi Aldo, Grohmann Liliana ed a Renzi Pietro e Maria. Successivamente sono sfilati davanti al tavolo del Consiglio Direttivo i fortunati soci vincitori di due paia di scarponi offerti da Marinelli Sport, un week.end sulla neve da parte dell’Agenzia “I Servizi” di Marotta e una calcolatrice offerta dalla Lagostekne di Senigallia.
Già al lavoro per l’organizzazione delle gite per la prossima stagione invernale il Presidente ed il C. Direttivo attendono la partecipazione di nuovi ed affezionati soci alle future attività dello sci club.

da Sci Club Senigallia

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Mercoledì 27 aprile, 2005 
alle ore 10:11
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno