SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

La Commissione Elettorale comunale prepara i referendum

Si procede alla revisione delle liste


Si e’ riunita presso la Residenza Municipale la Commissione Elettorale comunale per procedere alla revisione dinamica straordinaria delle liste elettorali in vista dei referendum popolari indetti per il 12 e 13 giugno 2005 in materia di procreazione medicalmente assistita.
In attesa della nomina della nuova Commissione, prevista all’ordine del giorno del primo Consiglio Comunale di martedì prossimo, quella in carica procederà dunque alla prima tornata di questa revisione dinamica straordinaria, che prevede la cancellazione dalle liste elettorali nei casi di morte, perdita della cittadinanza, emigrazione o perdita dei diritti elettorali.
In una seconda tornata, già prevista per il 28 aprile, la Commissione procederà invece alle nuove iscrizioni degli immigrati provenienti da altri comuni, alle variazioni di coloro che hanno cambiato residenza e alla pubblicazione del manifesto di convocazione dei comizi elettorali.

Comune di Senigallia
Pubblicato Venerdì 22 aprile, 2005 
alle ore 13:08
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno