SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Friday House al Pulvisia di Genga aperto anche il Venerdi’

Venerdi' 15 Ricky Montanari dj

1.182 Letture
commenti


Montanari djAppuntamento da non perdere al Pulvisia di Genga. A partire dal 15 aprile, la discoteca rimarrà aperta anche il venerdì, per una notte a ritmo di house con i migliori dj nazionali ed internazionali del genere. Una notte dedicata alla tendenza e all’eleganza, per tutti gli afecionados del genere house. La serata del venerdì, intitolata Pin Heels come il famoso film di Almodovar, vuole offrire una panoramica sul genere house attraverso il sound dei deejay più famosi del pianeta. L’atmosfera sarà quella delle grandi notti firmate Pulvisia, il corpo vibrerà di energia e verrà avvolto da uno scintillio di sensazioni.
oggi venerdì 15 aprile salirà in consolle un mito del mondo house, dj Ricky Montanari. Nato a Rimini, Ricky inizia ad avvicinarsi alla musica molto giovane, grazie ad una collezione di dischi che gli venne data in regalo dal suo zio inglese. Già negli anni ’70, quando la professione del dj in Italia non era ancora molto comune, Ricky Montanari era già attratto dalla consolle. Praticamente catturato dalla sua passione per la musica, passò spesso giorni interi ad ascoltare dischi e diede inizio ad una vasta collezione di vinili, che oggi conta più di 40.000 pezzi. La carriera professionale di Montanari è cominciata negli anni ’80 nei club della riviera Adriatica in concomitanza con l’arrivo dell’house music. Da lì è cominciata la sua professione di resident nei locali più trendy del Centro Italia. Negli anni si è fatto conoscere in tutta la penisola, superando anche i confini nazionali.
Ricky Montanari è ora un dj conosciuto in tutto il mondo, avendo praticamente lavorato dovunque, da Londra a Tokyo, da Barcellona a Singapore. Non è da dimenticare, inoltre, il suo eccellente lavoro come produttore e remixer per numerose etichette. Venerdì 15 Ricky Montanari sarà al Pulvisia per far sognare il popolo della notte con il sound house.
E dopo una night di tendenza, il Pulvisia presenta sabato 16 aprile una notte tutta da gustare sulle note dei grandi successi: musica house-commerciale con Marco Osanna nella sala Pulvisia, ritmi house con Alberto Frau nel club Ph4, i cult della musica dance dagli anni ‘70 agli anni ‘90 con Luca Damiano nella sala Paciuli e l’energia travolgente della live music nella sala Phonèsia.

Pubblicato Venerdì 15 aprile, 2005 
alle ore 10:52
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura