SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Tanti eventi al Miu J’adore per un fine settimana di fuoco

Arrivano Piccioni e Martini dj e tanti Vip per il compleanno di Carlo

1.029 Letture
commenti


Dave Piccioni djAl Miu J’Adore il week si preannuncia ricco di sorprese e colpi di scena e Vip il trikend nel locale di Jacqueline Donna. Tre giorni, tre feste da ricordare.
Venerdì sarà il popolo house a gioire con l’arrivo di due dj Top house più ricercati del momento. Paolo Martini e Dave Piccioni, saranno le ciliegine del party "Inegdito" di Roby Effe e Cristian.
Sabato al mixer Gianni Morri e nel privè andrà in scena il party di compleanno di Carletto, poliedrico figlio di Jacqueline, che per l’occasione preannuncia un "colpaccio" da fare invidia. Happy Birthday Carlo: come ogni anno sono attesi tanti personaggi e Vip che verranno a festeggiare il celebre Carletto ma per il momento i nomi sono ancora top secret.
Venerdì 15 Aprile si balla con il party "Music for you" con i dj di radio Veronica. Nel privè Happy Music con Minuz. Nella sala house "Inegdito exclusive party" targato Roby Effe e Christian con Paolo Martini e Dave Piccioni, noti dj house conosciuti un tutto il mondo.
Sabato 16 Aprile in consolle Paperino, Menini, Giorgino e Domenella. Vocalist Vanessa. Nel privè "Happy Birthday Carletto" con tanti Vip e ospiti a sorpresa. Domenica 17 Aprile party "Love and Happiness", musica anni ’70-90-90 con Mr Teo e Fabrizio Fratta. W la "Vive la vida", notte latina con Roberto dj.

Pubblicato Venerdì 15 aprile, 2005 
alle ore 10:27
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura