Pulvisia: La magia incantata della Pasqua
Due serate cariche di energia e di...sorprese
La sorpresa più grande è firmata Pulvisia: nelle festività di Pasqua non potevano mancare le magiche one night del colosso del divertimento.
Il Pulvisia si prepara a vivere due notti cariche di energia e di…sorprese.
Sabato 26 e domenica 27 marzo la discoteca si trasformerà come per magia in un maxi uovo ricco di sorprese. Il popolo della notte verrà proiettato in un mondo quasi fiabesco, complice la musica, che sarà quella delle grandi occasioni.
Tra i ritmi modaioli e travolgenti della musica house-commerciale nella sala Pulvisia, dove troneggia dj Marco Osanna, e le fragranze contagiose dei revival mixati da dj Luca Damiano nella sala Paciuli, fra le proposte innovative del club Ph Quattro e la sinergia tra Musica, Arte e Cultura nella sala Phonèsia diretta da Paola Fontana, i dancers potranno dare libero sfogo al piacere del divertimento, per due notti leggendarie.
Entrambe le serate saranno caratterizzate da stuzzicanti sorprese condite con un pizzico di magia. Tutto sarà curato nei minimi particolari: dalla scenografia alla musica, nulla sarà lasciato al caso.
Sabato 26 e domenica 27 Pulvisia regalerà ai suoi avventori un tuffo nel divertimento autentico, un viaggio tra le piacevoli sensazioni della notte, un appuntamento indimenticabile con le atmosfere delle grandi feste.
Pulvisia: un viaggio tra le sensazioni oniriche della notte, un incontro con l’Arte e la Musica, un Tempio della Notte, dove la classe e l’eleganza sono al servizio della creatività.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!