SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

L’angolo delle idee: Le frazioni sfruttate

"Questa amministrazione per prima ha previsto un assessorato alle frazioni"

585 Letture
commenti

Nel corso di questa appena conclusa legislatura, l’ amministrazione comunale è voluta intervenire sul territorio in modo omogeneo garantendo pari trattamento ai cittadini residenti in tutto il Comune di Senigallia, indipendentemente dalla collocazione geografica.
Su questo principio si è basata la politica di intervento nelle diverse frazioni. Da Cesano a Marzocca, da San Silvestro a Bettolelle. Si è cercato quindi di fare qualcosa per ognuna di esse.
E’ ovvio che in questo modo ciò che si è fatto può non essere riuscito a soddisfare a pieno le esigenze di ciascuna singola frazione. Questa amministrazione è stata inoltre la prima prevedere un assessorato alle frazioni, proprio a testimonianza dell’ attenzione prestata ai singoli comparti territoriali. Il nuovo programma del Centrosinistra è stato predisposto continuando su questa linea: ulteriori interventi per migliorare la qualità della vita dei cittadini di ogni frazione e un’ azione omogenea su tutto il territorio comunale.
Coordinamento Centrosinistra per Luana Angeloni

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Venerdì 18 marzo, 2005 
alle ore 9:56
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno