Rassegna Niente da Capire alla Piccola Fenice di Senigallia
Questa sera "Non e' giusto"
La sala cinematografica della Piccola Fenice proporrà oggi, giovedì 10 marzo, il terzo dei quattro film in cui si articola la rassegna “Niente da capire 2005”, organizzata dall’Assessorato alle Politiche Giovanili del Comune di Senigallia a beneficio dei ragazzi delle scuole superiori.
Le proiezioni, assolutamente gratuite, si svolgeranno in due orari differenti – alle ore 14,30 e alle ore 21,30 – in modo da favorire al massimo la visione dei giovani.
Il film che si intitola “Non è giusto” ed è un viaggio nel territorio della preadolescenza, ambientato in una Napoli assolata e semideserta e firmato da Antonietta De Lillo, già nota per “I vesuviani” e “Matilda”.
La storia è quella di Sofia e Valerio, due giovanissimi che attraverso la nascita della loro amicizia impareranno a guardare con maggiore distacco ai propri genitori e a non subire più passivamente le loro scelte.
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!