SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Monteroberto: La Banda del Puerto al Cubanita

Questa sera venerdi' 25 febbraio la band latina piu' famosa in concerto

1.096 Letture
commenti


La Banda del PuertoContinuano le magnifiche serate della "CUBANITA" al Jamaé di Monteroberto. E tenendo fede all’idea di fondo della Cubanita, ovvero, per la prima volta nelle Marche, la musica latino-americana non sarà proposta solo con il dj ma con i maggiori gruppi dal vivo, questa sera venerdì 25 febbraio sarà l’occasione per ammirare e ascoltare quella che è considerata la "band latina più famosa nel mondo", LA BANDA DEL PUERTO.
La "Banda" è composta da tutti musicisti e ballerini provenienti dal "cuore pulsante" della musica latina, i Carabi. Tra essi spiccano i nomi dei musicisti Rodolfo Crespo (Cuba), Leonardo Angel (Cuba) e Roger Constant (Haiti).
Come tutti i venerdì sarà possibile scatenarsi in 3 ambienti, nella sala principale, a ritmo della migliore musica latino-americana, solo con i migliori animatori, nella sala2 con tutta la musica funky e tribal con Dj Lele, e nella sala superiore i ritmi commerciali e house la faranno da padrone con Dj Matteo Mattiacci e Luigi Soriani e tutto lo staff di RadioBlu.
Le grandi serate della Cubanita saranno caratterizzate dalla musica dal vivo con i più importanti gruppi d’Italia. Dopo il concerto della favolosa BANDA DEL PUERTO, animeranno la serata gli animatori più amati del Centro Italia, ovvero Tony (Venezuela), Luis (Colombia), Ariel (Cuba), Lenin (Portorico) e Dj Romoletto. Già c’è grande attesa, oltre che per il grande evento dell’8 marzo dedicato a tutte le donne, anche per i gruppi che si esibiranno nei successivi venerdì, è il caso dei CAIMAN (venerdì 11 marzo), della CROMA LATINA (venerdì 25 marzo). Come impedibile sarà il "Vamos a la playa Party" di venerdì 18 marzo, quando saranno ospiti i mitici RIGHEIRA!!
Come tutti i venerdì l’INGRESSO sarà GRATUITO per TUTTI. Da segnalare che la musica inizierà alle 21.30 e il concerto alle 22.30.

Pubblicato Venerdì 25 febbraio, 2005 
alle ore 10:26
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura