SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Senigallia “chiude” per influenza!

Dilaga la classica malattia di stagione

680 Letture
commenti

L’influenza sta dilagando a Senigallia costringendo a letto decine di persone. Una febbre che non risparmia nessuno: da due giorni per esempio è chiuso proprio per influenza la parrucchieria Amoa di via Armellíni. I tanti clienti di Patrizia martedì e ieri sono arrivati davanti all’ingresso e sono tornati indietro dopo avere letto il cartello che giustificava una chiusura settimanale “forzata”. Tutte a letto con l’influenza e 48 ore sotto le coperte.
Stessa cosa è avvenuta in un bar della periferia dove il titolare è stato costretto a chiudere nel primo pomeriggio dopo avere accusato un improvviso malore: classici disturbi dell’influenza gastrointestinale. Tre giorni di riposo, nessun antibiotico e tutto passerà. In ospedale a Senigallia l’emergenza era già scattata nei giorni scorsi a tal punto che molti anziani, costretti al ricovero per la febbre alta sono stati sistemati nel reparto di Chirurgia dal momento che quello di Medicina era praticamente tutto pieno.
Gli esperti danno la colpa al maltempo che imperversa da un mese sulla penisola ma invitano i cittadini a non imbottirsi di medicinali: si tratta solo di una classica malattia invernale.

Pubblicato Giovedì 24 febbraio, 2005 
alle ore 9:59
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura