SenigalliaNotizie.it
Versione ottimizzata per la stampa

Mercoledi’ d’essai al Gabbiano di Senigallia

Spettacolo unico ore 21.15

637 Letture
commenti

Al Cinema Gabbiano di Senigallia mercoledi’ 16 febbraio Te lo leggo negli occhi (il titolo è tratto dalla canzone che chiude il film) racconta le vicende di donne di tre generazioni (nonna, madre e figlia), che fra Roma e Napoli cercano di trovare un nesso nei loro difficili rapporti.
Margherita (Stefania Sandrelli) è una vulcanica cantante ormai sul viale del tramonto dopo un’operazione alle corde vocali, alle prese con una crisi personale e sentimentale oltre che professionale. La figlia Chiara (Teresa Saponangelo) vive a Roma e fa la logopedista, dopo aver lasciato da giovane i genitori a causa appunto dei difficili rapporti con loro. Chiara, separata dal marito che intanto aspetta un figlio dalla nuova compagna, ha già una figlia, Lucia, alle prese con problemi di asma.
In mezzo a questo guazzabuglio di conflitti familiari e generazionali, è proprio la bambina la più solare e il mezzo con cui Margherita vorrebbe forse riallacciare i rapporti con Chiara, dimostrando di poter dare alla piccola quello che non ha saputo dare a lei.Solo che la sua esuberanza la porterà in pratica a un quasi rapimento di Lucia, con conseguente eruzione nei rapporti con gli altri familiari.

Redazione Senigallia Notizie
Pubblicato Martedì 15 febbraio, 2005 
alle ore 10:10
Come ti senti dopo aver letto questo articolo?
Arrabbiato
In disaccordo
Indifferente
Felice
D'accordo

Commenti
Ancora nessun commento. Diventa il primo!
ATTENZIONE!
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password

Già registrato?
... oppure Registrati!


Scarica l'app di Senigallia Notizie per AndroidScarica l'app di Senigallia Notizie per iOS

Partecipa a Una Foto al Giorno





Cronaca
Politica
Cultura e Spettacoli
Sport
Economia
Associazioni
Fuori dalle Mura