Al Graffio di Ancona presentazione del libro Pet’astri 2004
Domenica 13 febbraio serata di letture di giovani poeti e scrittori
L’Associazione Culturale "Scaramaz" di Rimini ha da poco editato il secondo numero della raccolta letteraria annuale: Poet’Astri, che unisce i testi di giovani poeti e scrittori (per lo più non ancora pubblicati) gravitanti attorno alla suddetta Associazione. Per pubblicizzare la silloge sono state organizzate delle serate di lettura, a Rimini e a Sant’Arcangelo di Romagna, che hanno visto gli scrittori recitare le proprie opere accompagnati da musicisti scelti per l’occasione. Introdotti dalla presidentessa di "Scaramaz", Ilenia Tenti (che introduceva la serata e brevemente ogni lettore), gli autori hanno letto i propri scritti, taluno avvalendosi dell’accompagnamento musicale durante la lettura. La serata poi sfumava verso la chiusura sulle note dei musicisti.
Al "Graffio" di Ancona sarà proposta la stessa formula. La serata (organizzata da Lorenzo Franceschini e Ilenia Tenti) inizierà verso le ore 21.30 di domenica 13 febbraio. I poeti in questa occasione saranno una decina.
Graffio via San Spiridione, 2 angolo via Podesti (zona Teatro delle Muse)
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!