Al Barfly Club di Ancona sabato 29 gennaio ritorna il grande reggae
Freddie McGregor in concerto l'ambasciatore della musica reggae
Domani sabato 29 gennaio al Barfly Club di Ancona, ritorna il grande reggae.Dalla Giamaica l’ambasciatore della musica reggae nel mondo Freddie McGregor.
Acclamato cantante internazionale, cantautore e straordinario produttore, Freddie ha raggiunto un’eccezionale carriera di 40 anni nel music business ed è considerato l’artista reggae più coerente, guadagnandosi la posizione di sommo ambasciatore del reggae nel mondo. A suo riconoscimento c’è una schiera di canzoni di successo che include I see it in You, uno dei suoi ultimissimi successi dall’album "Signature"; Push Come to Shave, Africa Here I Come, Reggae Ska, Guantanamera e il grandioso riddim Big Ship. L’impegno artistico di Freddie è esemplare: ha sempre puntato verso un alto livello di perfezione, accentuando la qualità piuttosto che la quantità. Si riflette nel suo atteggiamento come lui stesso cita: "Io penso sempre a me stesso come se fosse la prima volta che sto provando. Perciò tenterò sempre di migliorare nei passi successivi e penso che ognuno deve cercare di fare lo stesso se vuole essere un entertainer, perché fino a che ripeterai a te stesso che hai raggiunto il massimo, che è dove tutto si ferma, non si può andare oltre". La sua ultima uscita "Anything for you" potrebbe essere il vertice di un lavoro di Freddie iniziato da molto lontano, successivo all’uscita di "Segnature".
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!