Carnevale 2005 a Montemarciano
Dopo Natale e' sempre Carnevale!
Dopo Natale è sempre Carnevale. Quest’anno tale adagio è particolarmente d’attualità, tenuto conto del breve tempo intercorrente tra i due eventi che rappresentano il sacro ed il profano dello scorrere del tempo.Il Carnevale torna naturalmente anche a Montemarciano con le sue tradizionali manifestazioni di Marina e del Capoluogo.
Si inizia proprio a Marina di Montemarciano domenica 30 gennaio alle ore 15,00 con la consueta sfilata di carri allegorici e di gruppi mascherati, accompagnati dai ritmi imposti dalla Banda Musicale e dal DJ Mirando.Il tutto condito dal lancio di coriandoli e di dolciumi.
Sabato 5 febbraio la replica nel centro storico di Montemarciano.Entrambe le manifestazioni si concluderanno con l’estrazione di una ricca lotteria a premi.
L’organizzazione è del Comune di Montemarciano e della locale Associazione Pro-Loco, in collaborazione con il Comitato Carnevalesco di Marina e con l’attiva partecipazione dell’Associazione di Protezione Civile, dei Centri Sociali "Mandracchio" e "Spensierati Senza Età" e del Comitato dei Commercianti.
A tutti buon divertimento!!
dal Comune di Montemarciano
Per poter commentare l'articolo occorre essere registrati su Senigallia Notizie e autenticarsi con Nome utente e Password
Effettua l'accesso ... oppure Registrati!